Non è Crisi è Truffa!

Fonte: http://www.macrolibrarsi.it/libri/

Editore:Edizioni Sì – Studi Interiori Data pubblicazione:Febbraio 2012

Quella che fanno passare agli occhi della gente come crisi, in realtà non è altro che la conseguenza di operazioni ben progettate a monte dall’oligarchia al potere, ossia banche e corporation; in realtà si tratta di una truffa che grava sulle spalle della collettività, chiamata a sostenere sacrifici e misure di austerità imposte proprio dagli stessi fautori di questa grande truffa.

Purtroppo, come nel campo della medicina esiste una teoria ufficiale che viene fatta passare per giusta e corretta (ignorando cure alternative che spesso si rivelano migliori delle cure ufficiali, ma che non creano business) allo stesso modo anche in campo economico esistono teorie ufficiali, insegnate nelle università e spacciate per autentiche.

Tali teorie, invece si discostano notevolmente dai fenomeni reali: sono semplicemente false.

I banchieri creano moneta e indebitano gli Stati, assoggettandoli… finanziano partiti e mass-media per nascondere alla gente la realtà, e illuderla di avere libertà di scelta. Ma questa libertà è mera illusione.

Viviamo nella più spregevole delle dittature.

Come popoli e come individui non abbiamo nessuna possibilità di incidere

su scelte che determinano la nostra vita.

Possiamo scegliere giusto la marca del telefonino cellulare…

Dopo aver letto questo libro non avrai più dubbi su chi, me e perché ti sta derubando di libertà e benessere, dovrai solo decidere di scegliere la libertà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *